Eccoci di nuovo con un’altra bella segnalazione dedicata a tutti i possessori di dispositivi Android. Un’avventura dedicata alle misteriose creature non-morte della notte conosciute come Zombie!
Abbiamo fatto appena in tempo a dedicare un’articolo a 100 Zombies che subito un’altro titolo sulle inquietanti creature si profila sugli schermi dei nostri cellulari. Il gioco è Zombie Invasion T-Virus, un titolo del tutto gratuito che possiamo già scaricare su Google Play. Si tratta di un gioco basato sull’antico concetto di avventura grafica che non smette mai di affascinare i video-giocatori più incalliti.
Sembra che il fantomatico professor Morgan abbia scatenato un terribile virus mutante che trasforma ogni creatura vivente in repellenti zombie assetati di sangue. Noi in veste di eroi-investigatori saremo chiamati a porre rimedio a tutto questo recuperando il prezioso anti-virus allo scopo di debellare l’infezione.
Scopo del gioco è quello di uccidere gli zombie e superare gli enigmi proposti cercando di terminare i livelli. Zombie Invasion T-Virus è un gioco molto dettagliato, dalla grafica suggestiva e descrittiva quanto basta per tratteggiare gli ambienti di gioco in cui dovremo interagire al meglio per avere successo.
Le ambientazioni cupe e dark rendono al meglio e garantiscono al gioco un certo fascino nonostante si tratti in fondo di una semplice avventura grafica. In giro per le stanze e per gli ambienti che visiteremo dovremo recuperare oggetti e utilizzarli per portare a termine i non sempre facili enigmi.
L’incubo dei non-morti incombe sulla terra quindi! Siete pronti a quest’ultima terribile sfida?! Se credete di esserlo vi posto di seguito il link per scaricare il gioco gratuitamente da Google Play. Se avete problemi con Zombie Invasion T-Virus potete sempre consultare la guida allegata che farà ad ogni problema! Buona fortuna!
Zombie Invasion T-Virus su Google Play!
SOLUZIONI Zombie Invasion T-Virus!
Avviato il gioco salire le scale a andare al Floor 2, prendere la mazza da baseball nell’angolo tra la porta 2 e 3.
Entrare nella porta numero 2, prendere l’ombrello appeso al muro sulla sinistra. Aprire la porta bianca sulla sinistra, entrare al suo interno ma la luce è spenta, torneremo dopo.
Poi usare la mazza sullo zombi per ucciderlo. Prendere la chiave dallo zombi. Osservare il forno della cucina, cliccare sulla bottiglia di destra per romperla a metà e prendere al suo interno un foglietto con disegnato uno schema. Infine prendere unamanovella blu sopra il forno.
Osservare lo specchio alla destra della stanza in cui c’è scritto 77 – 9 – 63.
Uscire dalla stanza, usare la chiave appena presa per aprire la porta numero 3. Entrare e cliccare sullo zombi per prendere un altra chiave.
Scendere al Floor 1, usare la chiave per aprire la cassetta di sicurezza sulla sinistra. Prendere al suo interno l’accetta e il kit di pronto soccorso.
Tornare al Floor 2, entrare nella porta numero 3 e usare l’accetta sullo zombie per ucciderlo. Prendere la pistola dal pavimento, poi osservare la scrivania, prendere unamanovella rossa, aprire la scatola e prendere al suo interno due cartucce per la pistola e un foglio.
Nell’inventario unire le cartucce con la pistola.
Salire al Floor 3, usare la pistola su i due zombie per ucciderli. Ora entrare nella porta 5, osservare tra le casse di legno e prendere una manovella verde. Entrare nel bagno, prendere il fucile, la manovella gialla e un coltello.
Uscire dalla stanza 5, osservare il quadro elettrico a sinistra della porta 6, guardare il foglietto con disegnato lo schema da inserire nel quadro. Usare le manovelle colorate come indicato nel foglietto.
Così facendo accenderete la luce nei piani superiori.
Ora andare all’ultimo pianoFloor 5, osservare le casse di legno e prendere le tronchesi.
Tornare al Floor 1, usare le tronchesi per rompere il lucchetto della serranda. Entrare e attaccare la spina del proiettore sulla sinistra e appoggiare sopra il foglio scritto, così facendo verrà proiettato un numero sulla lavagna luminosa 44 28.
Usare la combinazione per aprire il lucchetto della porta del Floor 4. Entrare e usare il fucile per uccidere tutti gli zombie. Ora osservare la mano dello zombie con la tutta verde, cliccarci sopra per aprirla, prendere un fiala blu e poi usare il coltello per tagliare un dito. Prendere dal pavimento il piede di porco. Guardare la griglia sul pavimento, usare le tronchesi per tagliare la griglia, prendere la torcia al suo interno usando l’ombrello dall’inventario.
Tornare al Floor 3, entrare nella porta 5, andare nel bagno e osservare il muro sopra il lavandino, troverete dei numeri scritti sula muro: 972, 875, 788, 710, 639….i numeri mancanti 577.
Andare al Floor 4, usare il codice 577 per aprire la valigetta sulla scrivania e prendere la suo interno un balestra. Cliccare sull’ultimo neon in basso a destra per toglierlo.
Salire al Floor 5, usare il piede di porco per rompere il coperchio della cassa di legno per romperla e prendere al suo interno una freccia.
Tornare al Floor 1, usare il piede di porco sulla parete di legno nel sottoscala per romperla. Usare la torcia per illuminare e prendere un fucile. Entrare nel garage osservare lo zombie sul lettino e prendere due cartucce per il fucile.
Unire nell’inventario le cartucce con il fucile e la balestra con la freccia.
Andare al Floor 2, entrare nella porta numero 2 e subito dopo in quella bianca sulla sinistra. Illuminare la stanza con la torcia e uccidere lo zombi con il fucile.
Dietro il quadro c’è una cassaforte, i numeri da inserire sono quelli scritti sul vetro 77 – 9 – 63.
Prendere all’interno una fiala verde e un foglio con un codice 3064.
Scendere al Floor 1, osservare la scatola rossa, inserire in basso il codice 3064 e sopra ad ogni numeri impostare una figura geometrica in base agli angoli che ha, da sinistra verso destra inserire: triangolo – cerchio – esagono – quadrato.
Prendere all’interno una fiala rossa e una tessera.
Andare al Floor 5, usare sulla porta il dito dove c’è l’impronta digitale e la tessera sopra. La porta si aprirà, entrare e posizionare le fiale sopra il macchinario nella scrivania da sinistra verso destra: fila blu – fiale rossa – fiala verde – fiala rosa.
Prendere la siringa sul tavolo. Osservare il microscopio e notare il codice Z:9A, che ho lo stesso dove c’è lo zombie nel lettino al Floor 1. Scendere al piano terra, uccidere lo zombie con la freccia. Usare la siringa per prendere un campione di sangue dello zombie.
Tornare all’ultimo piano, mettere un campione di sangue sul microscopio, osservare nel binocolo e vedere l’ordine dei colori da sinistra verso destra. Modificare i colori sotto le fiale: rosso – azzurro – giallo – blu.
Ora per capire che lettere inserire sopra i colori dovete tornare al Floor 3 porta numero 5, entrare e rompere la cassa di legno in basso a destra con il piede di porco. Prendere un neon all’interno.
Salire al Floor 4, entrare nella porta posizionare il neon appena preso dove avete tolto quello precedente e noterete un codice a lettere sula muro: L-P-R-Z.
Tornare all’ultimo piano e inserire il codice sopra i colori L-P-R-Z. Cliccare sulla fiale illuminata e il gioco è finito.
Commenta!