Starlight Story, MMORPG in stile Anime

Starlight Story.Aeria Games è lo sviluppatore di giochi che hanno raggiunto una gran popolarità nel vasto panorama dei browser game online gratuiti.

Parlo di giochi come Gran Fantasia o Eden Eternal, titoli tutti caratterizzati da un certo appeal e in generale quasi tutti MMORPG. Il gioco di oggi è infatti sempre dalla Aeria Games e si chiama Starlight Story, un gioco fresco fresco per chi non è ancora pago di avventure ruolistiche massive a cui dedicarsi.

Come nella classica tradizione il taglio Anime-style del gioco è più che evidente ad una prima occhiata. Taglio che conferma lo spirito del più classico dei MMORPG che rivive anche qui in Starlight Story. Anche qui il nostro personaggio infatti avrà il suo bel daffare tra missioni utili per ottenere punti esperienza, gestione degli equipaggiamenti e livellamento delle proprie caratteristiche e abilità. Potremo appropriarci di creature incontrate nelle nostre avventure per creare compagni che ci seguiranno nelle nostre scorribande attraverso il mondo di gioco.

Avremo dungeons e battaglie da affrontare, sia in PvE che PvP. Avanzando di livello potremo inoltre sbloccare altre classi ognuna con le proprie caratteristiche e peculiarità. Il ché renderà possibile approcciarsi all’avventura in vari modi diversi a seconda delle attitudini della nostra classe di appartenenza.

Per affrontare le quest basterà selezionare la missione scelta per ritrovarci nella zona di interesse e parlare quindi con il Png di riferimento. Molto curata la sezione dei dialoghi con molte scelte e risposte che daranno pieghe differenti alla storia.

In conclusione Starlight Story si presenta come un MMORPG molto classico, con pochi spunti di novità ma comunque semplice da giocare e piacevole, in particolare per chi si vuole approcciare una prima volta al mondo dei giochi di ruolo massivi online. Il consiglio è quindi quello di provarlo … dopo tutto è gratuito! Per giocare cliccate sul link di seguito e … Buon gioco a tutti!

Gioca a Starlight Story

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments