Invincible Armada, solca e combatti per mare, su Facebook!

Invincibile Armada.Oggi vi propongo un bel gioco dedicato ai combattimenti e all’esplorazione per mare, il tutto su Facebook. Il gioco in questione è Invincible Armada un gioco di recente uscita un cui ci ritroveremo nei panni di un prode comandante di imbarcazioni.

Dovremo gestire la nostra carriera di comandante scegliendo le attività più remunerative per noi e per il nostro equipaggio. Il gioco è percorribile in diversi modi. Potremo sfidare le altre imbarcazioni che, come noi, cercano di arricchirsi; affrontare le missioni proposte dal gioco o esplorare il vasto mondo che fa da background a Invincible Armada in cerca di tesori e fortune di ogni tipo.

Scopo primario del gioco è quello di accumulare esperienza e denaro. Incontreremo personaggi bisognosi del nostro aiuto che ci introdurranno alle più svariate avventure.

Potremo migliorare le nostre abilità e quelle del nostro equipaggio ambendo infine alla costruzione di una città tutta nostra o costruendo una nave da zero. L’aspetto strategico è coperto dai combattimento che possiamo iniziare con gli altri giocatori online. Colpire di nascosto e velocemente è di certo la migliore tattiche che possiamo utilizzare contro le forze avversarie in mare.

Invincible Armada è nel complesso un gioco molto vario dove saremo noi a decidere come improntare la nostra partita, questo particolare rende il gioco molto più avvincente di altri titoli sempre proposti su Facebook.

La grafica è sufficientemente dettagliata per descrivere al meglio il mondo di gioco e le animazioni durante gli scontri sono efficaci e veloci.

Qualche purista del genere potrà storcere gli occhi per l’eccessiva semplicità di base in cui si svolgono gli scontri  e le altre attività di base. Invincible Armada rimane in ogni caso un gioco da provare!

Per giocare seguite il link qui sotto! Di seguito il trailer ufficiale del gioco! … Buona fortuna!

Gioca a Invincible Armada su Facebook!

[youtube 1rB7DwbcUA8 700]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments