Chi ha già avuto modo di apprezzate il divertentissimo Cut The Rope, giocatissimo puzzle game che ha letteralmente spopolato sui nostri cellulari, non potrà disattendere questa nuova uscita! Si tratta di Cut the Rope: Time Travel.
Una divertente variante al gioco che ormai conosciamo con l’aggiunta di elementi originali che sicuramente doneranno valore aggiunto alle peripezie del nostro Om Nom! Troviamo già Cut the Rope: Time Travel su GooglePlay gratuitamente, mentre per iOS è a pagamento (0,89€).
Time Travel è letteralmente un viaggio nel tempo a spasso tra varie epoche storiche alla ricerca dei simpatici antenati del buon Om Nom. Anche questo nuovo capitolo della serie che si basa sulle leggi della fisica e sugli onnipresenti gustosi bonbon, di cui anche gli antichi discendenti del protagonista vanno ghiotti.
Le ambientazioni che il gioco propone sono veramente spassose. Per esempio il medioevo, il rinascimento, le navi dei pirati, l’antico Egitto, la Grecia classica e l’Età della pietra. Tutte nuove location che faranno da sfondo ai magnifici livelli del gioco. Il gameplay rimane comunque inalterato.
Per chi non si è mai cimentato con il gioco basta aggiungere che lo scopo è quello di far arrivare i bonbon nella bocca di Om Nom seguendo una serie di azioni. Tipo cliccare, trascinare e interagire con gli elementi dello schermo. Compito che può sembrare banale ma che con l’avanzare dei livelli diverrà sempre più ostico.
Ci ritroveremo spesso a studiare bene tutti gli elementi in campo per trovare una soluzione. Anche qui il nostro ingegno e le nostre abilità più sopraffine verranno chiamate in causa per terminare con successo tutti i livelli. Il mio consiglio è quello di scaricare subito il gioco e mettervi all’opera con Cut the Rope: Time Travel !
Cut the Rope: Time Travel su GooglePlay
Cut the Rope: Time Travel su AppStore
VIDEO:
Commenta!