Benji Bananas, running game gratuito su Google Play!

Benji Bananas.A beneficio di tutti i possessori di dispositivi Android oggi vi segnalo un gioco gratuito molto divertente e colorato che ha come protagonista un’allegra scimmietta! Il gioco è Benji Bananas,  prodotto dalla Fingersoft games e si presenta con una grafica molto carina in classico stile cartoon, molto adeguato per un titolo di questo tipo.

Benji Bananas si riallaccia alla recente tradizione dei giochi jump’n’run in stile Temple Run, tanto per fare un nome, riproposto in modo differente. Nella sostanza però si tratta sempre di collezionare in questo caso il maggior numero di banane saltando da una liana all’altra.

Qui in aggiunta sarà necessario calibrare bene i salti per raggiungere la successiva liana al momento giusto senza cadere nel baratro sottostante. Attività che a prima vista può sembrare un gioco da ragazzi ma che avanzando tra i livelli metterà a dura prova i nostri nervi saldi.

Per effettuare i salti basterà cliccare molto semplicemente sul touch screen, effettuando salti precisi potremo ambire ad ottenere i moltiplicatori che aumenteranno il numero di banane totalizzate. Il percorso naturalmente, in un primo momento sgombro e agevole, con l’avanzamento si trasformerà in qualcosa di abbastanza problematico in quanto disseminato di ostacoli di ogni genere tipo serpenti, piante e cespugli.

Avanzando tra il livelli potremo sbloccare nuovi potenziamenti alla nostra scimmietta e ulteriori personaggi che si metteranno al nostro fianco per aiutarci a raccogliere un numero sempre maggiore di frutta. Altri power-up possono anche essere acquistati online con soldi veri e ci aiuteranno a velocizzare i progressi.

Benji Bananas pur non apportando sostanziali novità al genere è in ogni caso un gioco divertente e godibile, adatto ad ogni età e, cosa di non poco conto, gratuito! Per giocare potete scaricarlo subito da GooglePlay all’indirizzo che vi posto qui di seguito! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Benji Bananas su Google P Play!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments