Kartuga, il browser game di scontri e battaglie navali!

Kartuga.Una news che farà felici i giocatori appassionati di giochi navali e scontri in PvP. La novità arriva infatti dalla InnoGames che ha deciso di aprire in ClosedBeta il suo attesissimo Kartuga.

Di che si tratta?! Ma di un gioco basato su sfide navali con tanto di scontri in una ambientazione fantasiosa nonché esotica al punto giusto. La Closed Beta ha fatto felici tutti quei giocatori che hanno avuto la fortuna di vedersi recapitare un invito nella propria casella di posta nel corso degli ultimi periodi.

Il gioco per il momento è localizzato solo in lingua inglese anche se per il futuro sono previste anche altre traduzioni, tra cui l’italiano. Al momento gli ideatori puntano a ricevere il maggior numero di feedback d parte degli utenti che proveranno Kartuga in anteprima, questo ovviamente, per cercare di migliorare il migliorabile prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Kartuga sarà un MMOG molto vasto basato sull’azione e la cooperazione tra i giocatori che garantirà anche elementi propri dei giochi di ruolo. Per giocare sarà sufficiente il browser con l’aggiunta del plugin Unity3D. Proprio sul famoso motore grafico vedremo girare questo gioiellino che vanta una prestigiosa  partnership tra la InnoGames con Ticking bomb Games.

Del gioco in sé non si conosce ancora molto. Potremo scegliere tra le tre classi di imbarcazioni personalizzabili che ci condurranno attraverso una serie di missioni e di avventure per i mari. Sono note anche le due modalità di gioco in PvP in cui gli utenti portanno cimentarsi almeno in questa prima fase ovvero Domination e Destruction. Oltre a questo ci saranno anche 4 mappe in PvP e 5 aree del mondo completamente esplorabili dove i giocatori affronteranno missioni e interagiranno con i NPC guidati dal gioco.

Kartuga è un gioco in cui si affollano molte aspettative per il prossimo futuro, un gioco che farà cooperare gli utenti che solcheranno i mari con imbarcazioni personalizzate in assetto da battaglia! Al momento ancora non possiamo goderci il gioco ma rimanete sintonizzati su Fantagiochi in attesa di news!

Attenzione: Kartuga ha cambiato proprietà ed ora si trova su questo sito.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here