Blockolicious, nuovo divertente puzzle game su Facebook!

Blockolicious.Il gioco che oggi vi segnalo è un puzzle game colorato come se ne vedono tanti su Facebook, ma per certi aspetti molto più divertente e innovativo. Si chiama Blockolicious ed è prodotto dalla Konami che cerca di sbaragliare la concorrenza con questo titolo pieno di brio!

Blockolicious è un gioco molto dolce e succoso. Il nostro scopo sarà infatti quello creare abbinamenti per aumentare il nostro livello di succo. Il gioco si compone di vari blocchetti colorati come nella più classica tradizione, che andremo ad accoppiare per un minimo di tre blocchetti.

I blocchi una volta accoppiati esploderanno liberando il loro succo che una volta esploso ci farà guadagnare un mucchio di punti! Scopo del gioco è infatti quello di totalizzare il punteggio più alto nel lasso di tempo stabilito.

La logica di Blackolicious è molto semplice, ma applicarla non sarà sempre uno scherzo. Potremo giocare e rigiocare varie volte allo scopo di perfezionarci per uscire alla fine vincitori. Appena incomincia il gioco ci propone due modalità di avvio: “Sprint” dove avremo due minuti per totalizzare il maggior punteggio con un numero determinato di blocchetti e di mosse.

La modalità “Marathon” è invece l’opposto: avremo un numero infinito di mosse e di blocchetti da esplodere. Presenti anche qui i soliti metodi per moltiplicare il punteggio o le bombe che distruggeranno tutti i blocchetti nei paraggi.

A mio avviso Blockolicious è un gioco davvero gradevole e intuitivo dotato di una grafica molto definita ma nel contempo fluidissima. Un gioco per tutti gli appassionati! Per giocare basta andare su Facebook sul link che vi posto di seguito! Buon gioco a tutti!

Gioca a Blockolicious su Facebook!

Commenta!

2 COMMENTI

  1. non l’ho ancora provato! ma lo proverò ora chiedetemi l’ amicizia su facebook mi chiamo con il nome del mio cane Willy Gulmini aspetto le richieste ciao!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here