SpinBlow, il runner-game per avventure nel microcosmo, su iOS!

SpinBlow.Appassionati del microcosmo e di tutto quello che è minuto e lillipuziano, eccovi accontentati con un bel gioco dedicato proprio a voi! La novità di questi giorni è infatti l’uscita di SpinBlow, un bel runner-game a piattaforme sviluppato dalla Jay Run, un team di sviluppatori tutto Made in Italy per iPhone e iPad.

In SpinBlow il protagonista è un simpatico quanto avventato ragazzino di nome Jakob, la cui curiosità lo spinge ad avventurarsi verso il capannone del padre scienziato. Li per sbaglio aziona uno strano macchinario che lo trasforma in un piccolo omuncolo.

In queste condizioni il povero Jakob si ritrova a dover affrontare l’avventura attraverso il cortile cercando di rientrare a casa per avvertire i suoi genitori. Armato quindi di un aspira briciole cercherà di farsi largo tra i pericolosi eventi che si frappongono alla sua liberazione!

Capiterà quindi di dover affrontare ragni e insetti giganti di ogni genere che cercheranno di farci a fettine sbarrandoci la strada!

SpinBlow è composto da 4 mondi differenti suddivisi a loro volta in cinque livelli con boss finale. Ad introdurre i boss troveremo delle suggestive sequenze in terza persona. Gli sviluppatori puntano anche per questo titolo ad una grafica interamente in 3d tratteggiata in maniera sapiente.

La logica che sta alla base del gameplay di SpinBlow è molto semplice: correre e saltare cercando di evitare i pericoli. Dovremo calibrare bene i nostri balzi cercando di superare gli ostacoli costituiti da semplici oggetti o insetti minacciosi che vogliono farci la pelle. I comandi sono semplici e intuitivi. SpinBlow è il classico gioco per tutti, dove poter partire subito all’avventura senza avere speciali competenze di sorta.

L’azione è l’elemento fondamentale del gioco, per questo dovremo tener bene allenati i nostri riflessi se vogliamo uscire vittoriosi dai vari livelli. SpinBlow è un gioco tutto nuovo che troviamo in AppStore anche in versione Lite gratuita, una versione più stringata dove potremo iniziare con il familiarizzare con il gioco per poi passare alla versione completa del gioco.

Se l’articolo vi ha incuriosito cliccate sul link di seguito per accedere all’AppleStore e godetevi anche il simpatico Trailer rilasciato dai produttori! Buon divertimento!!!

SpinBlow su AppleStore

VIDEO:

[youtube Jv2p9vnGK50 580]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments