Quiz Cross, impazza il gioco dei quiz su iPhone e iPad!

QuizCross.Tutti i possessori di sistemi iOS saranno di certo entusiasti della segnalazione di oggi! Si tratta di un gioco gratuito basato sulla risoluzione di alcuni quiz.

Sto parlando di QuizCross. Potremo sfidare i nostri amici in una divertente gara a chi risponde correttamente a più domande. QuizCross è una recente produzione di Mag Interactive, gli stessi sviluppatori di Ruzzle per intenderci.

I quiz di QuizCross sono suddivisi in categorie, come per esempio: Sport, Musica, Storia, Geografia e altre. La schermata del gioco è composta da nove pedina ognuna delle quale contiene una domanda relative a una singola categoria.

Per vincere la Pedina occorrerà rispondere correttamente a più domande della stessa categoria rispetto all’avversario. Per vincere bisogna totalizzare tre pedine di fila. Rispondendo correttamente a più domande potremo sfilare pedine al nostro avversario, se la partita si risolve in parità è previsto uno spareggio.

Per reperire sfidanti potremo utilizzare i nostri account di Facebook o Twitter o sceglier il match con un  avversario a caso che verrà scelto tra gli utenti di tutto il mondo che sono connessi con il gioco. Il gioco si struttura per turni, prima gioca il primo utente e poi ,quando ne trova il tempo, risponde l’avversario. In questo modo non dovremo necessariamente attendere che i nostri contatti siano online per giocare.

Se volete di più da QuizCross potete anche acquistare la versione Premium che vi garantisce una panoramica sulle statistiche, le classifiche, l’eliminazione della pubblicità e altre opzioni. La versione Premium costa 2.69 Euro.

QuizCross è un gioco che mette alla prova le vostre conoscenze in vari ambiti. Nel complesso il tutto risulta molto divertente e immediato  . Trovate subito sfidanti e lanciatevi in questa nuova avventura a suon di quiz! Per scaricare gratuitamente il gioco seguite il link che vi posto qui sotto! Buon gioco a tutti!

QuizCross su AppStore

Commenta!

1 COMMENTO

  1. Impossibile giocare! Non da’ nemmeno il tempo di leggere le domande che le da’ come errate!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here