Pixel Colors.Non sia mai che si lascino indietro i giochi per Giochi per Windows Phone. dalla nostra raccolta di titoli sempre nuovi ed entusiasmanti rigorosamente gratis!

Per questo motivo oggi vi segnalo proprio un gioco per il popolare dispositivo della Microsoft! Trattasi di un puzzle game molto coinvolgente nonché colorato. Sto parlando di Pixel Colors! Pixel Colors è un titolo gratuito che troviamo nello Store dedicato al Windows Phone, un gioco sviluppato dalla Plunge Interactive e subito scaricabile.

Ad un primo sguardo alla schermata di gioco possiamo rimanere spiazzati, in quanto Pixel Colors possiede uno stile grafico molto minimalista che ricorda i giochi vintage anni ’80.

Il gioco in sostanza è un puzzle game dove dovremo cercare di liberare lo schermo da tutti i pixel differenti per creare una schermata di un singolo colore. Partiremo dal quadrato in alto a sinistra dello schermo, da qui dovremo cambiare il colore cercando di farlo corrispondere con quello delle zone circostanti, in modo da rendere lentamente la schermata omogenea.

Naturalmente dovremo fare tutto questo con il minor numero di mosse possibili. I primi livelli sono semplici e intuitivi ma andando avanti con il gioco le cose si complicheranno, e non di poco.

Pixel Colors è un gioco colorato, coinvolgente, che richiede una certa strategia nella scelta dei colori. Avremo bisogno di abilità e un pizzico di fortuna per poter sperare di avere successo. Se l’articolo ha stuzzicato la vostra curiosità potete scaricare subito questo gioco sul vostro Windows Phone, il divertimento è assicurato. Seguite il link qui sotto per accedere alla pagina di download del gioco!

Buon divertimento!

Pixel Colors per Windows Phone

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.