Lucky Supermarket, il tuo nuovo supermarket su Facebook!

lucky supermarketSe siete sempre come me alla ricerca di novità entusiasmanti nel panorama giochi di Facebook ecco che vi segnalo un titolo appena uscito prodotto dalla Gamebox!

Un nuovo social game gestionale abbastanza classico sviluppato su un tema molto divertente, quello della gestione di un simpatico Supermarket tutto nostro! Il gioco in questione è Lucky Supermarket! Lucky Supermarket è un gioco molto divertente in cui vestiremo i panni di gestore della nostra attività. Dovremo organizzare al meglio le attività del nostro negozio sotto tutti i punti di vista.

Saremo sempre indaffarati con un sacco di attività che porteranno il nostro supermarket ad diventare un luogo sempre più affollato e apprezzato dalla clientela. Non sarà sempre facile gestire al meglio le scelte da affrontare, ma con un pizzico di strategia riusciremo a far fronte alle sfide che la nostra attività ci metterà dinnanzi.

Come molti giochi social Lucky Supermarket funziona con il noto sistema Energia – Esperienza – Denaro. Per compiere azioni e svolgere attività verrà richiesto un certo dispendio di energia per singola azione. Per recuperare energia dovremo attendere o acquistare ricariche energetiche con soldi veri.

Completando le varie missioni del gioco guadagneremo Esperienza e Denaro, la prima utile per avanzare di livello e la seconda per fare acquisti di vario tipo nello store del gioco. Senza una discreta soma di denaro infatti avremo vita breve, è bene quindi utilizzare la somma iniziale in maniera saggia e senza sperperi inutili.

All’inizio del gioco avremo il nostro piccolo market di partenza che potremo subito personalizzare con oggetti e scaffali. Di vitale importanza sono gli espositori dove andremo a esporre la nostra merce. Potremo disporre gli espositori in maniera strategica in modo che siano sempre ben visibili.Dovremo ricordarci di riempire gli espositori con i prodotti a nostra disposizione che verrano preventivamente ordinati.

Un indicatore di popolarità ci dirà se il nostro negozio gode del consenso della clientela o se sia il caso rivedere le politiche della nostra attività. All’inizio del gioco la simpatica cassiera del market ci guiderà attraverso le prime operazioni indispensabili da compiere. Seguite con attenzione i suoi suggerimenti prima di proseguire.

Lucky Supermarket è nel complesso un gioco molto carino e piacevole. La musica e gli effetti sono molto azzeccati, la grafica molto fluida e colorata. Il gameplay non è certo un campione di originalità anche perché segue i canoni consueti legati ai social game che già ben conosciamo. In ogni caso Lucky Supermarket è un gioco tutto scoprire, intuitivo e adatto a tutti! Provatelo subito e poi ditemi …. Buon gioco a tutti!

Gioca a Lucky Supermarket su Facebook!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments