Flow Free, unisci le palline colorate su Android e iOS!

Flow Free.Certo è che i puzzle game sono sempre andati per la maggiore sia online che offline. Questo è probabilmente dovuto al concetto di base stesso del gioco; logica di base che però si complica man mano che avanziamo tra i livelli, che di solito sono tantissimi. Il gioco che oggi vi segnalo non è un’eccezione ma un’esempio mirabile di come una logica semplice più far divertire e entusiasmare!

Sto parlando di Flow Free! Flow Free è un gioco disponibile sia per Android che per dispositivi con sistema operativo iOS quali iPhone e iPad. Di che si tratta quindi?! Flow Free è un gioco gratuito liberamente scaricabile prodotto dalla Big Duck Games. Scopo del gioco è quello di unire le palline colorate con una serie di tubi che di volta in volta formeranno un certo percorso.

La schermata all’inizio della partita è formata dai puntini colorati. Con l’ausilio dell nostra abilità dovremo unire i pallini dello stesso colore senza intersecare i “tubi” di collegamento. Una logica semplice ma che ci riserverà delle sorprese! Più sarà intricato il percorso maggiori punti totalizzeremo.

Detta così il tutto sembra molto semplice ma aspettate di avanzare di qualche livello e le cose si complicheranno, e non di poco. Flow Free è dotato di una grafica molto minimale e ridotta all’osso ma è quanto basta per farci divertire e per passare del tempo con un gioco semplice e intuitivo.

Ecco alcune caratteristiche fornite dai produttori:

– 750 puzzle
– Modalità Free Play e Time Trial
– Grafica colorata
– Effetti sonori divertenti

Beh 750 livelli non sono pochi! Non vi resta che collegarvi si Google Play o AppStore e scaricarvi il gioco! E’ gratuito! Buon divertimento a tutti!

Flow Free su Google Play

Flow Free su App Store

VIDEO:

[youtube _6pDEoXMd7Y 580]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments