Last Temple, puzzle game esotico su Facebook!

Last Temple.Forse la Ganymede non l’avevamo mai sentita ma girovagando in lungo e in largo tra i giochi di Facebook ho trovato questo bel gioiellino uscito da poco ma che promette tanto divertimento!

Sto parlando di Last Temple, un titolo dai connotati esotici che non potrà certo lasciare indifferenti i cultori di puzzle-game. Si perché proprio di  puzzle-game trattasi. E sempre quella dei giochi puzzle è sempre stata una categoria foriera di grandi risultati di pubblico! Non c’è da stupirsi quindi se le nuove software house si buttino su questo genere sempre ricco di soddisfazioni.

Last Temple è un colorato puzzle game adatto a tutti ambientato in una terra esotica popolata un tempo da una antica civiltà andata perduta.
Protagonista nonché mascotte del gioco è un simpatico personaggio che ci guiderà attraverso i vari livelli.

La logica base del gioco è molto semplice. Ci troveremo di fronte a una plancia costituita da esagoni. Ogni esagoni contiene una figura. Dovremo quindi creare degli accoppiamenti con le figure per un minimo di tre. Per fare questo basterà tenere cliccato il pulsante del mouse e trascinarlo tra le figure da accoppiare.

Andremo quindi a formare dei veri e propri percorsi che, più lunghi saranno, più totalizzeranno in termini di punteggio. Più difficile a spiegare che a provare! Scopo del gioco è quello di eliminare gli esagoni con sfondo marroncino; una volta fatto questo passeremo al livello seguente.

Presenti nel gioco anche una serie di obiettivi utili per guadagnare esperienza e denaro per i nostri acquisti. Last Temple è un gran bel gioco dotato di una grafica davvero carina e efficace in ogni suo aspetto. Un gioco veloce, intuitivo che aspetta solo di essere provato.

Se l’articolo vi ha incuriosito partite quindi subito con questa nuova sfida! Di seguito il link per il gioco su Facebook!

Gioca a Last Temple su Facebook!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments