Totem, battaglie strategiche online!

TotemOggi amici vi segnalo un gioco da poco uscito online che ci offre un pizzico di originalità in più rispetto ai titoli strategici a cui siamo abituati. Si tratta di Totem online. Un gioco a metà strada tra il gioco di ruolo e lo strategico basato sui combattimenti!

Totem è un gioco recente sviluppato dalla GameFuse, il game è interamente gratuito e giocabile via browser. In Totem potremo scegliere quali unità posizionare sul campo di battaglia, nostra anche la scelta dei combattenti i quali si approcceranno agli scontri in maniera differente l’uno dall’altro.

In questo Totem si avvicina molto all’esperienza tipica di un Gdr pur soddisfacendo l’elemento strategico che rimane comunque preponderante durante una partita.

Le razze del gioco sono ben sette e verranno presentate in un racconto che farà da apertura alla nostra partita, anche se una volta in game potremo sceglierne solo tra tre tra gli orchi, gli umani e tula’an. Sarà possibile comandare fino a 5 unità differenti nel tentativo di raggiungere il boss nemico e vincere abbattendolo.

Nel corso delle esplorazioni non saremo soli ma i nostri uomini appariranno con l’inizio dello scontro. Essi potranno incrementare i loro punti esperienza e aumentare di livello proprio come il personaggio principale. Le singole unità sono definite di abilità e competenze di vario tipo che andranno poi a determinare la scelta di un combattente piuttosto che un’altro. I combattenti sono divisi in tre gruppi: attacco, difesa, magia.

In Totem è presente anche una compagna in single player nella quale potremo guadagnare ricompense, oro e esperienza sfidando in nemici controllati dal gioco.

Totem è nel complesso un gioco ben bilanciato e con grafica davvero piacevole. Un’alternativa divertente ai classici strategici a cui siamo abituati e un’esperienza in stile Gdr da provare! Se l’articolo ha stuzzicato il vostro interesse cliccate sul link di seguito per accedere al gioco … Buon divertimento!

Gioca a Totem online

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments