Per gli amanti del genere ecco un altro bel gioco a carattere religioso, la software house “Lightside Games” che ha sviluppato e lanciato il gioco è la stessa che ha creato il popolare gioco, sempre a tema biblico, Journey of Moses.
Questa volta il gioco, Journey of Jesus: The calling, tratta le vicende del Nuovo Testamento ed il protagonista è addirittura Gesù Cristo! Il giocatore ricalcherà i passi del Messia, in un’autentica esperienza nell’Israele ai tempi di Cristo. Il gioco è caratterizzato da una grafica di qualità, coinvolgenti basi musicali, semplicità di gioco e dalle più recenti funzioni dei social media, in questo caso di Facebook.
Il gioco è gratuito, e gli utenti di FB avranno la possibilità di scegliere tra i vari percorsi all’esplorazione di intricate e intriganti aree di gioco alla ricerca d’oggetti avendo a che fare con la politica del tempo, con il panorama religioso, e con la quotidianità della società di allora, un’avventura divertente in cui si supereranno gli ostacoli, si compieranno missioni e si parteciperà ai miracoli di Gesù.
Il Viaggio di Gesù: La Chiamata ti riporta a vivere la vita di Gesù in una maniera del tutto nuova e divertente in cui potrai parlare con Gesù e con gli Apostoli, è il primo videogioco al mondo sulla vita di Gesù.
Il gioco ha ricevuto commenti entusiastici anche dalla Comunità cristiana, quindi unisciti ai tuoi amici ed avventurati subito nella Più Grande Storia Mai Raccontata!
L’avventura parte dal battesimo a Gesù del Giovanni Battista nel fiume Giordano, vai al gioco!
Qui sotto abbiamo incluso il video di presentazione introduttivo del gioco, buona visione:
Commenta!