NBA 2k13, gioca a basket su iPhone e iPad, con multi stagione!

nba 2k13 Amici di Fantagiochi, anche oggi voglio proporvi una novità per quanto riguarda il mondo dei giochi per dispositivi iOS, nello specifico iPhone e iPad.

Parliamo di giochi sportivi, esattamente di basket, ecco il miglior gioco di pallacanestro mai realizzato per una piattaforma mobile, NBA 2K13, come ogni anno è uscito il nuovo capitolo che porta molte innovazioni rispetto ai precedenti.

Innanzi tutto i sistemi di controllo, arriva il nuovo comando One Finger che vi permette di gestire tutta la squadra con un solo dito, sicuramente questa opzione è più utile su iPhone, mentre su uno schermo più grande come quello dell’ iPad vi consiglio di utilizzare il comando classico, che è in ogni caso disponibile tra le impostazioni.

La grafica ancor migliore rispetto agli anni precedenti, il display retina del nuovo iPad inoltre rende le immagini ancor più reali, portando l’esperienza di gioco ad un livello molto alto.

Novità anche nel campo delle modalità di gioco, infatti è disponibile la modalità di sfida multiplayer, sia tramite connessione alla rete nel Game Center, che tramite Bluetooth, finalmente potrete sfidare i vostri amici o altre persone reali sparse per il mondo, confrontando con migliaia di persone le vostre abilità.

Bellissima la possibilità di poter impostare qualsiasi partita del presente ma anche del passato, da un lato il gioco è aggiornatissimo su formazioni, giocatori disponibili, situazioni di classifica e di forma delle squadre che realmente giocano in NBA oggi, dall’altro lato NBA 2K13 vi permette di giocare le partite storiche di NBA come quella in cui il celeberrimo Kobe Bryant segnò 81 punti contro Toronto. Una grande possibilità quindi di divertirsi e allo stesso momento di farsi una cultura sportiva, conoscendo avvenimenti e stelle del passato.

Da ricordare inoltre la possibilità di giocare più stagioni contemporaneamente con la modalità Multistagione.

Attenzione, alcuni utenti hanno segnalato che il gioco a volte si blocca senza motivo, gli sviluppatori ci stanno lavorando e molto professionalmente hanno pubblicato questo problema anche nella descrizione del gioco su iTunes, sicuramente risolveranno a breve il problema, il mio consiglio, se siete interessati a NBA 2K13 per iOS è di aspettare qualche giorno per essere sicuri che il problema venga  cancellato.

NBA 2K13 è disponibile su iTunes a 5,99 euro!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments