Burrito Bison finalmente su iPhone, iPad e iPod!

burrito bisonAmici di Fantagiochi, non è la prima volta che un gioco gratis online per PC di grande successo, viene portato anche su dispositivi mobili, in questo caso su iPhone, iPad e iPod. Il gioco in questione si chiama Burrito Bison, narra la storia di un bisonte che ormai sarà diventato una celebrità tra gli appassionati del genere, l’obbiettivo del gioco è quello di percorrere la maggior distanza possibile, lanciando il nostro simpatico bisonte per aria.

Ho sperimentato più volte il gioco su PC, lo potete fare anche voi molto semplicemente cercandolo in una delle migliaia di salagiochi gratis online, all’inizio vi sembrerà un fallimento, il bisonte non farà più di 100 metri, ma ogni lancio, grandioso o fallimentare che sia vi farà ottenere dei preziosissimi dollari da spendere nella modifica delle apparecchiature usate dal bisonte, ad ogni lancio potrete rendere migliore l’assetto, potenziare la spinta, utilizzare missili per trasportare ancor più lontano il bisonte.

Tutto questo è finalmente disponibile sui dispositivi iOS, una piattaforma eccezionale e sicuramente adatta a questo tipo di giochi che, soprattutto nel caso di iPhone e iPod non necessitano di troppi comandi complicati, ma solo di modifiche tecniche da apportare prima del lancio.

L’applicazione costa solo 0,79 euro, il gioco è davvero divertente e non riuscirete a staccarvi dallo schermo per un bel pezzo, ve lo assicuro!

Un alternativa simile, ma a detta di molti, leggermente inferiore a livello di qualità è Bank Rush, questa app però ha il vantaggio di essere completamente gratis e riproduce le stesse meccaniche di gioco di Burrito Bison.

Vi lascio entrambi i link, a voi la scelta!

Burrito Bison a 0,89 euro!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments