Baseball HeroesPer chi è sportivo e ha la passione per il gioco del Baseball ecco un bel gioco su Facebook che sicuramente accenderà il nostro entusiasmo.

Non sono molti infatti i social game dedicati a questo sport. Sto parlando di Baseball Heroes, un gioco free to play molto divertente e immediato. In Baseball Heroes potremo affiancare i giocatori più conosciuti di questo sport in un’esilarante campionato a spasso per gli States!

Il gioco non è molto complesso, anche se non conoscete alla perfezione le regole del baseball potrete comunque giocare in quanto il tutorial iniziale ci introdurrà alle azioni per noi più importanti. Baseball Heroes è un gioco a tuttotondo, nel senso che ci porterà dalla gestione della squadra al match giocato sul campo.

Potremo all’inizio della partita scegliere il nostro giocatore e personalizzarlo esteticamente. Una volta pronti inizieremo subito con il tour. Bisognerà in primis fissare i propri obbiettivi, che dovranno essere raggiunti a fine stagione. Ci saranno anche una serie di missioni da portare avanti che ci faranno guadagnare denaro e esperienza.

All’inizio della partita dovremo decidere quali giocatori far scendere in campo a secondo delle loro abilità. Le partite si svolgono in automatico. Avremo invece parte attiva nella sezione delle battute. Dovremo quindi cercare di colpire al volo la pallina con la mazza evitando lo Strike.

Ogni volta che si aumenta di livello è possibile agire sulle abilità del nostro giocatore in modo da migliorarle. Dovremo quindi centellinare i punti vinti tra le abilità a piacere, cercando di sviluppare al meglio il giocatore.

Baseball Heroes è un gran bel gioco, dalla grafica accattivante con i suoi personaggi stilizzati ma simpatici. Un gioco molto dinamico nonostante le partite non siano risolte direttamente da noi ma che si riscatta nella sezione delle battute dove dovremo far valere i nostri riflessi fulminei.

Se volete giocare vi basta accedere da Facebook all’indirizzo sotto … Buon gioco a tutti!

Gioca a Baseball Heroes su Facebook!

VIDEO:

[youtube xhWZj_tOWjA 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.