
Mini Putt Park è un gioco su Facebook abbastanza canonico per quanto riguarda le dinamiche, ma è ugualmente molto divertente perché ci farà diventare creatori nonché gestori del nostro personale parco dedicato al mini golf. Questo significa che saremo impegnati in vari modi alla ideazione a alla costruzione sul campo dei nostri percorsi. Dovremo creare i percorsi acquistando le relative sezioni nel negozio, decideremo dove posizionare le buche e la pedana iniziale.
Potremo inoltre arricchire il tutto con ostacoli e decorazioni di ogni tipo come siepi, tunnel, particolari scenici che andranno a influire sul prestigio dei nostri percorsi. Se il gioco si limitasse all’aspetto creativo però probabilmente sarebbe un gioco incompiuto.
In Mini Putt Park infatti saremo chiamati anche a portare avanti la nostra carriera come giocatore di golf. Oltre a costruire il nostro parco dovremo affrontare gli obiettivi del gioco che consisteranno in sfide all’interno dei parchi dei nostri avversari. Avversari molto particolari e simpatici, quanto improbabili, che faranno di tutto per metterci fuori gioco nei loro percorsi.
Per battere un avversario dovremo affrontare una serie di buche e battere il par totalizzato dallo sfidante per quel percorso. Ad ogni vittoria ci verrà assegnato denaro e esperienza. Denaro che in seguito potremo utilizzare per l’arricchimento del nostro parco. Potremo scegliere in qualsiasi momento se abbandonare la sezione dedicata alle sfide e tornare nel nostro parco per apportare modifiche.
Mini Putt Park è un gran gioco , ancora forse poco conosciuto, ma che ha grandi potenzialità. Un gioco personalizzabile secondo i nostri gusti con mille possibilità. Super consigliato! …
Per giocare clicca sul link di seguito!
Gioca a Mini Putt Park su Facebook!
Video:



Commenta!