Maya Whiz, puzzle game colorato sui maya, su Facebook!

MayawhizVolete tuffarvi anche questa volta in un puzzle game colorato giocabile interamente su Facebook?! Oggi infatti vi segnalo Maya Whiz un bel gioco ambientato all’epoca degli antichi maya!

Mayawhiz è un’avventura vera e propria che ci farà percorrere i territori misteriosi e affascinanti delle popolazioni maya. Un gioco prodotto dalla Gameduell che ci riserverà delle sorprese! Una simpatica ragazza maya ci introdurrà all’inizio della partita con un breve tutorial. La logica che sta dietro a Mayawhiz comunque è molto semplice.

Si tratterà infatti di accoppiare correttamente i blocchetti colorati presenti nella schermata cercando di ripulirla interamente. Molto semplice la logica ma non sempre riusciremo nel nostro intento in quanto avremo una quantità di tempo molto limitata.

Durante la partita potremo scoprire dei blocchetti bonus in nostro possesso che ci aiuteranno a creare le coppie, questi sono però un numero limitato, dovremo quindi usarli con molta attenzione. Alcuni blocchetti colorati inoltre hanno delle caratteristiche che ci agevoleranno nella partita. Alcuni per esempio (quelli con sole) esploderanno eliminando tutta a striscia di blocchetti limitrofa.

Andando avanti con il gioco si sbloccheranno dei bonus speciali e delle funzioni di gioco extra. Mayawhiz è un bel puzzle game dotato di una grafica molto carina e dai comandi intuitivi che si riducono all’uso del mouse! Per provare il gioco clicca sul link di seguito!

Gioca a Mayawhiz su Facebook!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
manuel

uau sarà bellisimo!