
ChefVille offre offre un’esperienza ricca di possibilità creative, esplorative e sociali, ma anche di legami con il mondo reale, offrendo maggiori opportunità ai giocatori di interagire con amici e familiari al di fuori del gioco, con il tempo potrete specializzarvi in determinate pietanze e ingrediente, diventando, almeno nel mondo virtuale, un punto di riferimento per gli altri cuochi.
Potrete scegliere ogni singolo ingrediente, per rendere le vostre ricette uniche e appetitose, con lo scopo di riscuotere il maggior successo possibile attirando al vostro ristorante centinaia di clienti.
Ma la novità assoluta che Zynga propone è la funzione “Dal gioco alla tavola“, il vero ingrediente segreto di questa ricetta, nonché una novità assoluta di Zynga, che offre ricompense nel mondo reale per i progressi nel gioco. Quando avranno padroneggiato alcuni piatti di ChefVille, infatti, i giocatori riceveranno via e-mail le ricette reali.
Le 50 ricette autentiche attualmente disponibili offrono l’opportunità di portare off-line le proprie esperienze di gioco e di interagire con amici e familiari intorno a una tavola imbandita. I giocatori di ChefVille potranno inoltre fare sfoggio delle loro ricette all’interno del gioco grazie alla funzionalità “Dalla tavola al gioco“.
Grande interazione sociale, questa è la chiave del progetto di Zynga nel presente e nel futuro, ecco le parole di Jonathan Knight, direttore generale di ChefVille, Zynga:
“ChefVille chiude il cerchio dei social game. Offriamo ai giocatori l’opportunità di prendersi una piccola pausa e interagire on-line con gli amici, ma anche di sfornare ricette reali che speriamo servano da catalizzatori per continue esperienze gastronomiche a casa con i propri cari”.
Potete giocare a ChefVille su Facebook!
Abbiamo anche realizzato una piccola guida per giocare con i nostri consigli 😉
Commenta!