Amici di Fantagiochi, è sbarcato su iTunes un gioco che troverà un pubblico numeroso e sicuramente in continua espansione. Beach Tennis HD è la prima applicazione disponibile su iTunes che riguarda questo fantastico gioco da spiaggia, che sta contagiando migliaia di giovani e adulti, uomini e donne che passano ore ed ore in spiaggia a divertirsi con le racchette.
Sono pochi i giochi su che riproducono questo sport e questo è sicuramente da citare.
La grafica e le animazioni sono quello che sono, non sono paragonabili con quelle proposte dalle migliori case produttrici, infatti il 3D risulta poco dettagliato, sia il paesaggio che le figure dei personaggi sono piuttosto irregolari.
E’ ovvio che i produttori della Dardari Multimedia hanno puntato tutto sulla semplicità, sia nella grafica che ne gameplay, infatti il giocatore si muoverà da solo sul campo per andare a colpire la palla, noi dovremo essere bravi a colpire la palla nel modo migliore, così da imprimere la potenza massima, piazzare la palla, decidere se schiacciare o fare dei lob profondi, il tutto con un semplice swipe sullo schermo.
C’è anche la possibilità di avanzare velocemente verso la rete per prendere alla sprovvista l’avversario e schiacciare in maniera vincente.
Ci sono più modalità, innanzi tutto la suddivisione tra giocatore singolo, quindi contro la CPU e multiplayer, si potrà giocare con amici in sfide senza pietà. Poi nella modalità contro la CPU c’è la possibilità di allenarsi, senza il conteggio dei punti e contro avversari che possiamo scegliere secondo i parametri di potenza, salto e velocità, inoltre c’è la modalità torneo nella quale sceglieremo un avatar e giocheremo fino alla conquista del trofeo.
Beach Tennis HD è compatibile con iPhone e iPad, e ha un costo di 1,59 euro su iTunes.
Commenta!