Ciao amici di Fantagiochi, vi appassionate ai giochi di carte?! Come non farlo se a essere protagonista di un gioco di combattimenti a suon di carte sono gli intrepidi Yu-Gi-Oh!?
Si perchè oggi vi segnalo un gioco davvero divertente dove le sfide e i duelli con le carte la fanno da padrona! Sto parlando di Yu-Gi-Oh! BAM! Dalla Konami infatti un bel titolo basato sui combattimenti, graficamente notevole e caratterizzato da una giocabilità estrema! Con Yu-Gi-Oh! BAM passeremo subito all’azione imparando in un primo momento le regole del gioco provando il tutorial iniziale. Yu-Gi-Oh! BAM è un vero e proprio tour attraverso le nazioni che compongono il mondo di gioco.
Potremo scegliere dalla mappa dove andare, se dedicarci subito agli scontri o altro. Il meccanismo di gioco è molto semplice. Ai giocatori vengono distribuite 12 carte a ciascun giocatore, le carte sono composte dalle creature dagli incantesimi. Sulle carte è presente il valore di attacco di ogni creatura simboleggiato dalla spada.
Vince lo scontro la creatura che ha il valore di attacco maggiore, i punti attacco di differenza vengono sottratti dal nostro punteggio di saluto, si aggiudica la vittoria chi fa scendere i punti vita dell’avversario a zero.
Nuove carte sono acquistabili principalmente con le monete che vinceremo negli scontri oppure con i “Duel points” da comprare con i soldi reali.
Nonostante il meccanismo di gioco sia alquanto grossolano Yu-Gi-Oh! BAM è un gioco davvero divertente proprio perché molto intuitivo e veloce. Un titolo da annoverare tra i giochi da provare! Seguite il link di seguito per provare questo gioco gratuito su Facebook … buon gioco a tutti!
Gioca a Yu-Gi-Oh! BAM su Facebook!
Commenta!