Sembra che la Zynga voglia riprovare a gettare un’altro pesante sasso nello stagno del panorama videoludico di Facebook con un nuovo titolo che credo promette già molto a pochi giorni dalla sua uscita. Sto parlando di The Ville!
The Ville si presenta come un social game dove saremo chiamati alla costruzione della nostra casa dei desideri, riempirla di amici e dedicarci con loro a divertenti attività, tutte naturalmente sotto il segno del divertimento e della condivisione.
The Ville trae inspirazione spudoratamente al suo predecessore The Sims Social (la versione su Facebook intendo), un gioco che gode di un numero di giocatori sempre crescente e di una popolarità davvero incredibile anche da parte di chi non è avvezzo ai videogiochi.
The Ville della Zynga appunto cavalca l’onda di The Sims, permettendoci di costruire e gestire la nostra casa in maniera libera e divertente.
All’inizio del gioco ci verrà assegnata una stanza dalle modeste dimensioni dove inizieremo a prendere parte a una serie di eventi al fine di ottenere premi e ricompense. Le ricompense saranno poi utili all’acquisto di oggetti per le decorazioni e l’espansione della nostra casetta.
La parte innovativa di The Ville è il fatto che sono state aggiunte delle “professioni”, per così dire, che influenzano la caratterizzazione del personaggio. Se sceglieremo l’artista ad esempio avremo una serie di vantaggi e delle caratteristiche differenti da altre professioni, il ché rende tutto maggiormente realistico ed emozionante permettendoci di personalizzare il nostro avatar in maniera molto più efficace.
Così in questo senso dedicandosi a delle attività guadagneremo più felicità rispetto che ad altre. The Ville ruota molto attorno alla costruzione della casa, partiremo dalla nuda terra per poi erigere il nostro appartamento forgiandolo come noi lo vorremo. Sarà inoltre possibile acquistare fiori, divani, TV, stampanti, letti, comò e una mole di altri oggetti presenti nell’archivio.
The Ville è un gioco appena uscito tutto da scoprire, nonostante la sua somiglianza con The Sims vi consiglio caldamente di provarlo, vi riserverà delle sorprese! Buon gioco a tutti!
Gioca a The Ville su Facebook!
Se hai intenzione di iniziare a giocare a The Ville consulta anche la nostra guida al gioco 😉
Purtroppo questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.
Salve a tutti, sembra che The Ville non ci sia più… questa è la pagina facebook dove chiedere informazioni:
https://www.facebook.com/pages/The-Ville-Italiano/215621885199485
ma the ville dov e finito? non riesco piu giocarci perche lo avete tolto?
Ciao ma perké hanno tolto the ville? Adesso dove ci posso giocare?
lo avete cancellato da facebook, se lo avete cancellato inviatemi un email con il sito dove ci posso giocare
ma the ville lo avete cancellato da facebook??? 🙁
Perché da un po’ di giorni non riesco più a giocare in modalità zinga?
ciaoooo mi fate giocare, come si fa?
Ciao Rosanna, qui trovi la nostra guida a The Ville 😉
ma..non si puó scaricare sull’ipad???
uffi nn è giusto solo su facebook questo gioco! Ia nurmel ca t rump l’ pall IO KE LO VOLEVO FARE NN è POSSIBILE. VI PREGO LO METTETE SU ZYNGA??
io ci gioco su fb xò nn è giusto xkè mia cugina nn sa cm guadagnare monete, l’avete messa in mutandine e reggiseno di un colore fuori moda, è scalza, ha un taglio di capelli orrendo e per finire… io faccio più skifo di lei anche se ho una maglia una gonna un taglio fichissimo un abbronzatura invidiabile e un bichini mozzafiato! ( 😉 ) 🙁
ciao, fatima la pussola
é vero se nn si puo giocare ke giocho è se ci fate giocare vedrete ke avrete tante persone ke giocheranno senza passare a facebook pero se possiamo giocare solo passando su facebook be ci perdete voi nn avrete piu di 1000 persone ke giocano pero se ci fate giocare anche senza passare su facebook avrete piu persone be se volete seguire il mio consiglio fatelo pero se nn lo fate ci perdete………:)
I giochi sono belli ma the ville non si carica più, city ville ha pure problemi.
sono felice di essere qui, forte huhuhu 🙂
ma si può sapere come si ottengono le banconote the ville?????
mi piace se mi fate giocare se no è brutto 🙂
è possibile giocare a the ville senza passare da facebook? ho provato anche andando sul sito zynga ma nulla – potete aiutarmi?