
Potremo gestire quindi la nostra fattoria, le nostre piantagioni e quant’altro in un nuovo ambiente tridimensionale. Ad annunciare la prossima uscita è stata proprio la Zynga che in occasione di una speciale serata di presentazione ha reso noti alcuni dettagli dell’evento!
La novità più grande sembra essere riservata proprio alla grafica, che si presenterà con un’interfaccia migliorata e con un’impostazione in 3d totalmente differente da quella a cui eravamo abituati con la versione precedente.
Sarà possibile la visualizzazione della fattoria e dei suoi elementi come gli animali, vegetali e gli elementi architettonici in modo più chiaro e suggestivo. Non sarà possibile però trasportare la propria fattoria di Farmville in Farmville 2 dove occorrerà ricominciare tutto da zero!
La speranza della Zynga ovviamente è che il secondo episodio possa eguagliare, se non migliorare, il successo del primo Farmville, gioco che ancora oggi oggi vanta parecchi milioni di giocatori nonostante sia uscito già da tanto tempo. Noi staremo a vedere intanto, drizzando bene le orecchie e aspettando l’uscita ufficiale! Restate sintonizzati su Fantagiochi mi raccomando!
Commenta!