Arriva dalla Social Point una novità direttamente su Facebook dove saremo chiamati ad allevare il nostro drago personalizzato.
Si tratta di Dragon City, un’esperienza di gioco davvero divertente dove potremo scegliere la nostra creatura preferita, averne cura, allenarna per poi farla combattere contro i draghi dei nostri amici. Dragon City ricorda un po’ il gioco di Pokemon Bianco e Nero e oltre ad allevare le nostre creature dovremo creare un regno fatto di isole magiche che faranno da habitat ai nostri draghetti.
Potremo creare ben centocinquanta versioni e stili diversi di questi simpatici animali mitologici. All’inizio del gioco partiremo con un tutorial che ci introdurrà brevemente al gioco.
Dovremo poi iniziare con il costruire le strutture di base per l’habitat ideale delle nostre creature nonchè partire subito con le colture utili per il cibo. Disporremo all’inizio di solo tre tipi di drago, quello di terra di fuoco e d’acqua; andando avanti con il gioco acquisiremo di altre tipologie.
Nelle prime battute di gioco dovremo superare delle quest per far crescere il nostro drago al meglio quest, come far erigere delle strutture e altro. Dal livello 10 potremo iniziare i combattimenti e portare i draghi nelle arene. La fase di combattimento e il combattimento relativo in PvP, è possibile ogni sei ore, non c’è però il rischio di perdere il nostro drago.
In Dragon City potremo anche decidere di incrociare le razze di draghi per creare degli improbabili ibridi dalle abilità imprevedibili. Dovremo avere cura delle uova dei piccoli e garantire ai nostri draghi tutto l’occorrente per poter sopravvivere al meglio anche nelle condizioni più avverse.
Gestire i nostri draghi non sarà sempre un’impresa semplice, se vi piacciono i giochi di gestione e di combattimento vi consiglio Dragon City. Da segnalare la grafica molto carina e colorata! Se volete provare Dragon City collegatevi su Facebook e cliccate sul link di seguito … Buon gioco a tutti! Di seguito vi allego un bel trailer!
Gioca a Dragon City su Facebook!
Commenta!