Asphalt, il top driver game per Apple e Android

asphalt 7 heatAmici di Fantagiochi, ecco il nuovo capitolo della serie che domina o quasi il mercato dei giochi di auto per dispositivi mobili sia Apple che Android. Asphalt 7: Heat non ha rivali in quanto a grafica e cura del dettaglio, con i nuovi display Apple, soprattutto il retina dell’iPad non crederete ai vostri occhi davanti allo spettacolo offerto da questo titolo.

Non ci sono solo aspetti positivi purtroppo, infatti a qualche giocatore non è andato giù il fatto che cambia veramente poco rispetto al capitolo precedente Asphalt 6: Adrenaline, critica condivisibile se guardiamo il gameplay, ma del resto è un gioco di auto, e arrivati al settimo episodio c’è poco da inventare, sono state aggiunte decine di nuove auto fiammanti, dei percorsi molto realistici e anche un paio di modalità di gioco completamente nuove, una delle quali molto interessante, perché dovrete portare a termine la corsa senza procurare un graffio alla macchina, niente incidenti e sfrecciando a 300 kilometri orari nelle strade di città non è sempre facile.

Altra modalità nuovissima è quella in cui dovrete distruggere la macchina avversaria, impedendogli di tagliare il traguardo, una gara senza esclusione di colpi, assolutamente spettacolare.

Altra critica è lo scarso realismo del gioco, in effetti molte azioni sono abbastanza fantasiose, come l’adrenalina, una sorta di NOS che se attivato vi farà diventare un vero e proprio razzo, salti inimmaginabili e scontri impossibili. Anche in questo caso non si tratta di una critica fondata, la natura del gioco è questa, il divertimento senza pensare alle conseguenze delle proprie azioni è qualcosa che possiamo sperimentare solo nei giochi.

Nel complesso grande gioco, costa solo 0,79 euro e ne vale sicuramente di più.

Asphalt 7: Heat un acquisto assolutamente da fare.

Articolo precedenteSouth Park: The Stick of Truth – Preview
Articolo successivoCard Monsters, bel gioco di carte collezionabili online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments