Amici di Fantagiochi, è da poco uscita le versione definitiva di Angry Birds su Facebook, infatti fino a qualche settimana fa era presente la versione beta, ora gli sviluppatori hanno perfezionato ogni aspetto del gioco, rendendolo più interessante e competitivo, ma senza snaturare la meccanica di gioco che resta la stessa per tutte le versioni di Angry Birds, anche quelle per dispositivi mobili.
L’ultima versione si chiama Angry Birds Friends, per sottolineare la componente social molto presente, che non poteva sicuramente mancare in un gioco presente in un social network. Sicuramente sapete come si gioca, dovrete lanciare degli uccelli di tipo diverso con una fionda e cercare di distruggere ogni cosa presente nello schema, più cose distruggerete più punti guadagnerete, conquistando e collezionando le tre stelline, indispensabili per sbloccare nuovi livelli e divertirsi a giocare.
Il punto di forza del gioco è sicuramente la competizione che si può creare con i propri amici o con migliaia di persone sparse per il mondo, infatti ogni settimana vengono organizzati dei tornei su nuovi schemi proposti con regolarità. Chi raggiungerà il punteggio migliore sarà premiato e vanterà la ricezione di gadget, omaggi, power-up e poteri speciali da sfoggiare con gli amici.
Tutto questo vi renderà riconoscibili come i vincitori di un grande torneo planetario di Angry Birds.
Angry Birds Friends è su Facebook!
Commenta!