The Lost City, ottima avventura grafica per Android

Una bella storia con tanti colpi di scena e rompicapo impegnativi!

The Lost City.Amici di Fantagiochi, oggi vi voglio parlare di un’applicazione per Android veramente eccezionale, The Lost City, un’avventura grafica ben costruita, con una bella storia, tanti colpi di scena, rompicapi impegnativi e divertenti.

Una bella sorpresa dalla Fire Maple Games, gli sviluppatori del più celebre “The Secret of Grisly Manor”, questo titolo appartiene alla famiglia dei punta e clicca, e vanta una storia intrigante, infatti si parla di una città perduta, abitata da una popolazione indigena che secondo la leggenda riesci ad influire sui cambiamenti climatici e sull’andamento delle stagioni. 

Il tutto parte dal ritrovamento di un artefatto, un diario appartenente a vostra nonna, nel quale sono scritte informazioni riguardo alla città misteriosa, comincia così la vostra passione e la vostra voglia di scoprire quel segreto che è stato per troppo tempo sconosciuto.

Durante l’avventura dovrete trovare tantissimi oggetti e soprattutto usare la testa, ragionare sarà la chiave per portare a termine il gioco, infatti vi verranno proposti tanti enigmi, dei veri e propri rompicapo da risolvere utilizzando gli oggetti che avete raccolto, insieme alle informazioni trovate nel diario di vostra nonna e a quelle recuperate nel villaggio.

Questo gioco è sicuramente molto ben realizzato, grafica curatissima, colonna sonora molto azzeccata, ci sono brani per ogni situazione. Gameplay facile ed intuitivo, comandi comodi e un breve tutorial iniziale che vi spiegherà tutte le azioni che potrete intraprendere.

The Lost City è quindi un’ottima applicazione quindi, ve la consiglio fortemente, la trovate al prezzo di 0,75 euro su Google Play.

Articolo precedenteManager di Calcio, divertente manageriale online!
Articolo successivoGourmet Ranch, costruisci il tuo agriturismo su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments