Draw Something, il gioco-contest di disegno in un App!

Draw Something Logo.Amici di Fantagiochi, vi annuncio che il colosso mondiale dei social game Zynga ha risposto alla concorrenza prodotta dalla OMGPOP Game, ovvero i produttori di Draw Something, un’applicazione per dispositivi mobili piuttosto conosciuta, è la versione online di un gioco storico, quello in cui una persona disegna qualcosa e un’altra deve indovinare la parola.


Sicuramente ci avrete giocato, magari nella versione carta e penna, si tratta di un gioco molto carino e divertente, in cui conta sicuramente l’abilità nel disegno, ma anche la complicità tra le persone che giocano.

E’ un applicazione disponibile sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, potrete cercare amici su Facebook o su twitter con un semplice click, utilizzando una vasta rete di conoscenze e amicizie facilmente realizzabile, essendo un gioco di Zynga la componente social non sarebbe potuta mancare.

Inoltre potrete effettuare delle partite con persone sparse per il mondo che non conoscete, è infatti previsto un complesso sistema di traduzione che rende il gioco internazionale e comprende anche le differenze linguistiche.

Draw Something come vi dicevo era una produzione OMGPOP, aveva già raggiunto e battuto le app di Zynga nella classifica delle più vendute, quindi il colosso ha deciso di incorporare l’astro nascente, divenendo proprietario di un gioco davvero interessante.

I produttori non si sono sicuramente risparmiati per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, hanno trovato due personaggi molto noti per realizzare un’inedita collaborazione, Enrique Iglesias e Jennifer Lopez parteciperanno ai festeggiamenti per il lancio delle nuove versioni scegliendo delle parole che saranno incluse nel gioco per sette giorni, una parola al giorno.

I due artisti si sfideranno con i giocatori su Twitter nel corso della settimana promozionale che precederà l’inizio del loro tour in Nord America.

Draw Something per Android
Draw Something per Apple

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments