
Si parla infatti della fine anni 80, inizi 90 quando le sale giochi erano ancora affollate di videogame invece che di macchinette mangiasoldi come al giorno d’oggi. Sto parlando di Conquer 3 Kingdoms, un gioco dal fascino retrò con il suo vecchio stile grafico alla maniera dei vecchi titoli a 16 bit che tanto spopolavano nei bei tempi che furono!
Conquer 3 Kingdoms è uscito da poco su Google Play ma ha già riscosso un inaspettato successo da parte dei videogiocatori. Certo è che il gioco attira l’attenzione di tutti quei nostalgici giocatori che sentono la mancanza dei titoli retrò di una volta.
Conquer 3 Kingdoms è fondamentalmente un action game a scorrimento orizzontale dove noi, nella veste di un’eroe a nostra scelta, dovremo combattere duramente in una serie vasta di schermi per poter determinare il nostro destino. I guerrieri da scegliere sono in tutto 16 anche se all’inizio del gioco alcuni saranno bloccati.
Per affrontare le insidie di un gioco vecchio stampo i produttori hanno deciso anche di implementare un d-pad virtuale nella schermata per gestire al meglio il nostro combattente. Gli schemi sono parecchi, per avanzare ci ritroveremo a usare molto spesso delle mosse speciali e la nostra arma.
Il nostro combattente sarà anche personalizzabile, avremo infatti la possibilità di acquistare armi ed ulteriori vestiti procedendo con il gioco. Inoltre i produttori hanno annunciato successivi aggiornamenti per Conquer 3 Kingdoms che andranno a implementare nuovi livelli speciali e un’avvincente modalità Arena.
Conquer 3 Kingdoms è un’esperienza di gioco da non perdere, un gioco che ci riporterà in maniera divertente indietro nel tempo … e poi lo troviamo su Google Play completamente gratuito! Se l’articolo vi ha stuzzicato cliccate sul link di seguito per scaricare il gioco … Buon divertimento!
Conquer 3 Kingdoms su Google Play



Commenta!