Bubble Color World, il gioco delle bolle colorate su Facebook!

Bubble Color World.Vi piacciono i giochi con le bolle?! Si? Allora il gioco di oggi farà proprio al caso vostro in quanto di bolle ne incontreremo a palate.

Avremo però il compito di alla loro eliminazione, o meglio a farne scoppiare il più possibile! Il gioco in questione si chiama Bubble Color World ed è una nuova proposta della società francese Waappy giocabile direttamente da Facebook!

Con Bubble Color World aiuteremo il piccolo gattino Max a ridare colore al mondo. Sembra infatti che uno strano e misterioso evento abbia decolorato il mondo rendendolo tragicamente in bianco e nero. Il nostro scopo sarà quindi di viaggiare attraverso i livelli scoppiando tutte le bolle per lasciare i colori di nuovo liberi.

Bubble Color World è principalmente un gioco di abilità e riflessi pronti, dove tramite l’uso del mouse dovremo scoppiare quante più bolle possibile. A riempire lo schermo ci saranno anche degli speciali bonus ma anche delle pozioni letali che ci faranno perdere punti, nostro compito sarà quello di tenerci alla larga da queste.

Bubble Color World è giocabile in varie modalità tra cui il gioco singolo e la partita in multiplayer dove sfideremo un altro giocatore che potrà essere un nostro contatto o un giocatore online a caso. La sfida a due giocatori avverrà in contemporanea sullo stesso schermo, dove un giocatore scoppierà le bolle rosse e l’altro quelle blu.

La logica di gioco è molto semplice ma al contempo molto accattivante, il gioco è nel complesso molto carino e non sempre così semplice come si può pensare. La grafica è molto minimale ma fa il suo dovere egregiamente! Provate subito Bubble Color World, poi fatemi sapere! Buon gioco a tutti!

Gioca  a Bubble Color World su Facebook!

Articolo precedenteRuby Blast, il magico puzzle game di Zynga, su Facebook!
Articolo successivoNadirim, il mondo magico dei miti arabi in un mmorpg
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments