Bag it! per Android e per dispositivi iOS

bag itAmici di Fantagiochi, ecco per voi un gioco veramente simpatico, si tratta di un’applicazione per mobile, disponibile sia per Android che per dispositivi Apple, si chiama Bag it!

Lo scopo del gioco è imbustare la spesa nel modo più efficiente e veloce possibile, stando attenti al peso dei vari prodotti, mettendo quindi in basso le cose più pesanti, in modo da non schiacciare niente. Sono previsti anche dei bonus se riusciremo a riempire la busta completamente o quasi, se metteremo vicini i prodotti dello stesso genere e tanto altro.

E’ veramente molto carino, a prima vista devo ammettere che non trovavo niente di che in questo gioco, ma poco dopo ne ho visto le potenzialità, possiamo definirlo un rompicapo meno impegnativo del solito, sicuramente più dinamico e con più soluzioni possibili, infatti ogni schema può essere risolto in tanti modi, cambierà il punteggio ottenuto in stelline e in numeri, ma non è quel genere di rompicapo in cui si deve ragionare tanto per arrivare ad un unica soluzione possibile.

Il tempo comincia ad essere una componente del gioco dopo pochi livelli, aumentando così la dinamicità, richiede quindi una buona prontezza di riflessi e la capacità di organizzare lo spazio che si ha a disposizione.

Il gioco diventa sempre più difficile con l’avanzare dei livelli, la spesa sarà sempre più grande e lo spazio a disposizione sempre lo stesso. Va da se che dovrete trovare il modo migliore per immagazzinare il tutto.

La longevità del gioco è buona, considerando che per ogni livello avrete 3 stelline da collezionare ed un punteggio record da battere.

Il gioco è disponibile sia per Android Bag it! che per dispositivi iOS Bag it!

Ecco un video illustrativo.

[youtube YlKrNLvK7Tk 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here