Se cercate un buon strategico a sfondo medievale quello che fa’ per voi si chiamaUprising Empires. Di che si tratta?
Di un gioco free to play dove ci ritroveremo a capo di una nazione a nostra scelta. Avremo a disposizione i Mongoli, iTurchi, il Regno di Gerusalemme e l’Impero Bizantino; ogni impero con le proprie caratteristiche e peculiarità.
Uprising Empires è un classico del genere strategico. Si tratterà infatti di costruire da zero la nostra civiltà, partecipare a combattimenti contro i nemici, formare un esercito e cercare risorse e ricchezze nel territorio circostante.
Molto importanti inoltre le alleanze, decisive infatti le mosse degli altri giocatori online con cui ingaggiare scontri in ogni momento.
I primi tre giorni del gioco prenderemo tranquillamente dimestichezza con le dinamiche principali in quanto saremo protetti dallo status di principiante. Il tutorial ci insegnerà come costruire il nostro impero e come espanderlo con le migliori strutture.
Oltre allo sviluppo del nostro impero dovremo portare a termine le numerose missioni proposte al fine di incrementare le nostre casse e per sbloccare nuovi elementi di gioco molto interessanti.
Nel corso del gioco potremo inoltre ingaggiare i migliori eroi dell’impero e farli combattere per la nostra fazione. Gli eroi guadagneranno punti esperienza e progrediranno sia in termini di abilità che in termini monetari.
Uprising Empires è dotato di una grafica molto efficiente anche se purtroppo non è possibile zoommare sulla mappa, da segnalare anche l’assenza di animazioni. Il gioco è interamente in inglese.
Uprising Empires resta comunque un bel gioco strategico, da provare assolutamente! Vi lascio in compagnia del trailer ufficiale Buon divertimento!
Gioca a Uprising Empires
Commenta!