Lagoonia, sopravvivi in un’isola deserta in mezzo al mare!

LagooniaAmici quello che vi segnalo quest’oggi è un gioco per chi vuole vivere emozioni esotiche in paradisi perduti! Si tratta di Lagoonia un gioco della Inno Games che metterà alla prova le vostre capacità di sopravvivenza in luoghi sperduti del pianeta.

Sembra infatti che il nostro aereo sia precipitato nei pressi di una piccola isola tropicale di un non ben precisato continente. Ci ritroveremo quindi sperduti in mezzo al nulla a lottare per la sopravvivenza del nostro personaggio. Nostro compito sarà quindi  quello di imparare a fare cose che mai avremo pensato di compiere, come accendere il fuoco, costruirci un riparo o procurarci del cibo.

In Lagoonia dovremo personalizzare fin dall’inizio il nostro personaggio dandogli un nome e scegliendo le sue fattezze fisiche. Il gioco è dotato di aluni tutorial che ci introdurranno velocemente alle dinamiche principali utili per proseguire con la partita.

Le azioni in Lagoonia sono caratterizzate da un dispendio in termini di energia. Per recuperarla dovremo riposare accanto al fuoco oppure acquistarne pagando con le perle (a pagamento).

In Lagoonia prima di fare qualsiasi tipo di attività dovremo preventivamente ‘impararla’, sarà quindi disponibile un lasso di tempo in cui amplieremo le nostre conoscenze su diversi aspetti della vita del naufrago.

In Lagoonia per costruire qualcosa avremo bisogno anche delle necessarie risorse come legno, foglie etc …

Lagoonia nel complesso è un gioco molto gradevole, anche se lo troviamo in lingua inglese non tarderemo a impratichirci con i comandi di gioco, e con un pizzico di intuito, il gioco è fatto! Per giocare cliccate sul link di seguito! … Buon gioco a a tutti!

Gioca a Lagoonia

Articolo precedenteDungeon Empires, Browser game fantasy tra Rpg e gestionale!
Articolo successivoBubble Safari, la novità lanciata da Zynga su Facebook!
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments