Conquer Online MMORPG fantastico!

conquer onlineAmici di Fantagiochi, oggi vi voglio parlare di Conquer Online, disponibile anche su Facebook a questo indirizzo, un MMORPG che vanta un successo duraturo nel tempo, capace di proseguire negli anni, regge il confronto con i giochi di ultima generazione.

Conquer Online, sviluppato dalla TQ Digital Entertainment è un classico gioco di ruolo, simile a Sacred, Aion, WoW, per citarne alcuni.

Questo però è ambientato in una Cina mitica e offre un’ampia scelta per personalizzare il vostro personaggio, a vostra disposizione infatti ci sono:

  • 7 classi,
  • 38 abilità per ciascuna classe,
  • 137 livelli,
  • 18 stili differenti di armi

Il gioco è in due modalità, PvE e PvP, quindi potrete scegliere se vagare per il mondo tranquillamente, ovvero senza temere gli attacchi di altri player, portando a termine le numerosissime quest, oppure rischiare qualcosa di più e confrontarvi con i migliori giocatori.

C’è la possibilità di creare gilde, quindi divertirsi in squadra e sfruttare i pregi di ogni classe, che in origine erano Pirate, Monk, Trojan, Ninja, Archer e Taoist, ma ora c’è anche il Warrior e il Taoist si è suddiviso in Fire e Water. Inoltre sono state create 7 sub-classi tutte da scoprire, con bonus speciali.

Un particolare mi ha colpito molto, arrivati a livello 120, su 137 possibili, potrete decidere se continuare, oppure ripartire trasformandosi in un reborn di un’altra classe a livello 14, ma con dei potenziamenti in determinate abilità. Potrete quindi creare dei pg veramente potenti sfruttando appunto la rinascita.

Altra caratteristica interessante, per il bene dei nuovi arrivati, sono previsti dei punti bonus, chiamati punti virtù, che vengono assegnati ai giocatori più esperti se difendono e insegnano a giocare ai nuovi giocatori.

Conquer Online è un RPG veramente ben pensato e realizzato, entusiasmante!

Articolo precedenteVanguard: Saga of Heroes MMO fantasy diventa free to play
Articolo successivoMarvel: Avengers Alliance, un nuovo gioco di combattimenti su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments