Battleloot Adventure un RPG PER iPad tutto italiano!

battleloot adventureAmici di Fantagiochi è con grande piacere che vi parlo di un applicazione per dispositivi iOS completamente italiana, si tratta di Battleloot Adventur, un mix tra un Gioco di Ruolo e uno di strategia, dalla trama accattivante e dal gameplay coinvolgente.

Il re del vostro paese ha deciso di esentare dal pagamento delle tasse coloro che riusciranno a portare a termine una determinata missione, noi impersoneremo un uomo che proverà a compiere gli ordini del re, attirato dal pensiero di una maggiore serenità in caso di successo.

Dovremo quindi scegliere dei compagni di battaglia, dei mercenari provenienti da tutto il regno, tra gli elementi peggiori della società dovremmo cercare chi fa per noi. Una volta scelti gli uomini che ci faranno compagnia, dovremmo studiarne le caratteristiche, capire i loro punti deboli e i loro punti di forza, in modo da sfruttare tutto a nostro vantaggio durante la missione.

La componente strategica sta soprattutto nello studio del terreno di gioco, usarlo a proprio favore sarà essenziale per tornare vittoriosi.

Ci sono oltre 60 livelli da superare e gli amanti del genere potranno stare incollati allo schermo per ore prima di portare a termine il gioco.
Altra buona caratteristica è la difficoltà nel completare tutti i livelli, non sarà facile e questo è sicuramente un punto a favore per Battleloot Adventur.

La grafica è molto azzeccata, lo stile cartoon crea un’atmosfera giocosa e quasi ironica, ricordando un po’ una parodia della famosa compagnia dell’anello del più noto Signore Degli Anelli.

Battleloot Adventur è disponibile su iTunes per 0,79 euro.

Vi posto un bel video che vi farà entrare nello spirito del gioco.

Articolo precedenteBattle Academy, il top dei giochi di strategia per iPad!
Articolo successivo9Dragons un gioco di ruolo sul mondo del Kung Fu

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments