Adventure ParkEccoci di nuovo a presentarvi una divertente novità nel panorama giochi di Facebook. Questa volta si tratta di un bel gestionale prodotto di recente dalla iZ social.

Sto parlando di Adventure Park, un gioco che mette nelle vostre mani un intero parco giochi personalizzato a vostro piacimento. Adventure Park è un’allegra variante in stile social di un tipo di gioco forse non proprio originalissimo ma che vale la pena di provare, specialmente qui su Facebook.

Il gioco inizia subito mettendoci subito a capo del nostro parco iniziando con la costruzione dei primi importanti edifici. Dovremo quindi scegliere le attrazioni per il nostro parco e posizionarle in maniera ottimale sperando in un riscontro positivo sulla clientela.

Adventure Park si presenta per dinamiche come altri titoli di questo genere. Avremo infatti il livello di gradimento degli ospiti da tenere sempre sott’occhio per evitare di non sbagliare, e di costruire sempre attrazioni divertenti e altri parametri cui tener conto per poter avanzare di livello. Con l’esperienza accederemo a nuove attrazioni da costruire, potremo inoltre creare marciapiedi, giardini e altri edifici a secondo del nostro gusto personale.

Adventure Park è tutto sommato abbastanza intuitivo visto che non introduce molte novità di rilievo rispetto a giochi gestionali già visti in passato ma ci terrà comunque compagnia per molte ore con tante trovate divertenti.

Se volete lanciarvi in questa nuova sfida cliccate sul link di seguito, e … buona fortuna!

Gioca a Adventure Park su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.