Amici di Fantagiochi, ecco a voi King’s cross, un nuovo GdR play by forum ispirato alla famosissima saga di Harry Potter. Viene immaginato un futuro per la storia del maghetto con gli occhiali, forse perché siamo abituati a vedere al cinema, ogni anno, il nuovo film di Harry Potter, e forse un po’ ci mancano le avventure di Hogwarts.
Per chi non lo sapesse play by forum è una tipologia di giochi che deriva dal vecchio play by mail, questo veniva usata soprattutto per le partite a scacchi, nelle quali ogni giocatore inviava al suo avversario la sua prossima mossa.
In questo caso tutto ruota intorno alla creazione di topic, per creare personaggi, per cercare amici con cui giocare, e quindi entrare a far parte della storia e decidere liberamente delle proprie azioni.
Ecco a voi King’s Cross, e la sua storia:
Indietro nel tempo
1997: Voldemort viene sconfitto, i Mangiamorte vengono deportati nuovamente ad Azkaban e tutto sembra apparentemente tranquillo, sembra regnare la pace. Nessuno sa, però, nessuno era a conoscenza della fuga di quattro fra i più importanti Mangiamorte della storia. Nessuno, nel caos generale, aveva notato l’assenza fra i prigionieri, dei coniugi Knight e Dolohov.
> 2000: Knight e Dolohov mettono in piedi quella che sarebbe stata la Seconda Generazione. Inizializzano novizi, scelgono accuratamente i migliori serpeverde uscenti da Hogwarts, selezionano studenti appena diplomati da Durmstrang. Inizia a crearsi la nuova cerchia di Mangiamorte,mentre il mondo magico crede in un equilibrio fittizio fra bene e male. Tutto è pronto per la nuova ascesa dei Mangiamorte.
2003: Le rare notizie di omicidi, le inesistenti stragi, la tranquillità e la pace che regna sovrana nel mondo magico continua a far credere in quell’equilibrio instaurato dopo la caduta di Voldemort.
2005: Nel mondo Babbano si sparge la voce di una profezia Maya, una profezia che predice, secondo credenze popolari non scientificamente provate, la fine del mondo così come lo conosciamo. Parallelamente, nel mondo magico, un’altra profezia fa impazzire i divinatori, che non riescono a risalire a colui che l’ha prevista. Una profezia devastante, per il mondo magico, una profezia che annuncia l’ascesa di un nuovo Signore Oscuro, la vittoria del male contro il bene..anch’essa,prevista il 21 dicembre 2012.
Ora
2012: L’esercito dei Mangiamorte si è rafforzato di nuove menti,giovani pronti ad attaccare, privi di pudore,preparati a qualsiasi cosa dovesse loro succedere. E’ tutto pronto, mancano gli ultimi dettagli, minimi dettagli da mettere a punto e poi torneranno.
Commenta!