Gardenscapes crea il giardino perfetto sul tuo iPad!

GardenscapesGardenscapes è un gioco di genere gestionale ma con il tocco d’avventura tipico dei game in stile “trova l’oggetto nascosto“, disponibile sul vostro iPad.

Con oggetto nascosto non si intende  soltanto una serie di  accessori utili per il giardinaggio ma anche di ciò che più desiderano i clienti del vostro giardino-vivaio. Lo scopo del gioco sara riportare all’antico splendore il giardino della villa avuta in eredità dal vostro caro nonno, ora è distrutto, le sterpaglie ricoprono il terreno una volta ornato dai fiori più belli del mondo.

Con l’aiuto dell’ex maggiordomo della villa, il simpaticissimo Austin dovrete passo a passo ristrutturare il giardino personalizzandolo secondo il vostro stile. Non sarà un’avventura semplice, dato che avete ricevuto “solo” il casolare in eredità, il che vuol dire niente soldi da investire!

Purtroppo nessuno vi farà un finanziamento in Gardenscapes e quindi migliorerete il cortile passo a passo, reinvestendo ciò che guadagnerete con la vendita di fiori e piante rigogliose. Il fine ultimo del gioco sarà partecipare con successo al concorso del miglior giardino della città!

Saranno molteplici le particolarità di Gardenscapes che scoprirete mano a mano, posso anticiparvi che sono disponibili due modalità di gioco, nella prima il tempo non è una variabile considerata, nella seconda invece sarà importantissimo rispettare le scadenze e i tempi naturali delle piante. Potrete scegliere tra tantissimi accessori, più di 1000 da cercare tra le 15 stanze che li custodiscono.

Ci sono inoltre dei suggerimenti, potrete usarne un massimo di cinque per ogni livello e meno ne userete più sarà alto il bonus ottenuto nel punteggio totale. Ad esempio se i clienti saranno 5 disposti in fila potrete visualizzare gli oggetti che desiderano, oppure usando il pulsante suggerimento la schermata diventerà totalmente bianca, lasciando visibili solo gli elementi desiderati. Ancora un piccolo aiuto con il quale c’è la possibilità di capire se si è vicini o lontani mentre si selezionano gli oggetti, come il gioco del “fuoco e acqua” per intenderci.

Ora sapete abbastanza su Gardenscapes, è disponibile su iTunes e ve lo consiglio vivamente!

Gardenscapes, tira fuori il giardiniere che è in te!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments