Skylancer Battle for Horizon Online

SkylancerAmici di Fantagiochi oggi vi comunico l’apertura del server Beta dell’attesissimo Skylancer – Battle for Horizon.
Si tratta di un Browser Game free to play la cui caratteristica principale è un mix perfetto di abilità nel costruire e strategia militare da sfoggiare in battaglia.

Prodotto e sviluppato dalla ProSiebenSat.1 Games, in collaborazione con Chimera Entertainment e GamesInFlames, Skylancer si rivela un gioco di tutto rispetto, la grafica è veramente curata e lo stile cartoon dona un tocco di leggerezza che rende ancor più divertente passare il tempo a costruire e combattere. Il mondo è dinamico e può essere ruotato in ogni direzione, i contenuti sono davvero originali e rivelano un titolo che si discosta da ogni genere precedente.

Saranno disponibili tre fazioni: gli espansionisti Empire, gli amanti della pace Alliance e gli opportunisti Renegade. Tutti perseguono lo stesso obbiettivo, ovvero costruire una torre che raggiunga la luna, dove sono sepolti gli artefatti di un popolo leggendario, quelle dei Seleniti, gli oggetti trovati saranno una fonte di sapere e di potere inestimabile e il loro possesso sarà decisivo al fine del gioco.

Il mondo di Horizon sarà vastissimo e offrirà una enorme varietà di compiti da portare a termine, sviluppare la propria isola, reclutare un esercito competitivo, gestire le risorse e ampliare i campi di produzione, sbloccare combattenti migliori, completare le quest proposte, solo così potrete sperare di conquistare il pianeta Horizon. Le battaglie si svolgeranno PvP e PvE, quindi player contro player o player contro environment (ambiente).

Sarà vitale la vostra capacità di organizzare il gioco, avrete bisogno di molte braccia per costruire la vostra isola, di cibo, di materiale da costruzione, potete stare certi che questi scarseggeranno mentre non sarà difficile trovare orde di nemici decise ad eliminarvi.

Iscriviti al server Beta di Skylancer – Battle for Horizon!

Ecco un breve video

[youtube mbwP27pxrvQ 580]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments