
Il gioco tiene conto ovviamente anche della progressione nel tempo dei calciatori, questo è un parametro molto ricercato nel mercato di Planetarium Manager, detto anche Pmanager nel linguaggio di migliaia di utenti affezionati. È proprio il mercato uno dei punti di forza, migliaia di giocatori ogni giorni vengono proposti e scegliendo il prezzo base dell’asta possono scatenarsi i manager di tutto il mondo.
Ogni campionato dura circa due mesi e ciò rende il gioco molto scorrevole a differenza di altri manageriali monotoni e troppo prolungati nel tempo. È possibile loggarsi in ogni momento del giorno 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e il programma continua anche se si è offline.
Il gioco è disponibile in 66 nazioni e in 34 lingue, ci sono tantissimi campionati di tutte le nazioni, ad esempio in Italia si può andare dalla serie D alla serie A, con le competizioni di Coppa Italia, di Europa League e di Champion’s League, inoltre in ogni paese ci sono delle elezioni periodiche tra tutti i giocatori e si elegge il Commissario Tecnico della propria nazionale, la quale parteciperà alle manifestazioni di Europei e Mondiali. L’Italia può vantare manager tra i migliori del mondo, secondi solo ai colleghi portoghesi, leader del gioco, probabilmente per il successo di Pmanaer in Portogallo.
Provate Planetarium Manager e cercate di sconfiggere a suon di goal ogni avversario!



Commenta!