Candy Dash, gioco simile a Puzzle Bobble su Facebook!

Candy Dash, su Facebook!Oggi amici di Fantagiochi non posso non segnalarvi un gioco che rientra nella categoria dei titoli per Facebook, un gioco carino e avvincente in classico stile Puzzle Bobble che certo non brillerà in quanto a originalità ma costituisce una valida alternativa per gameplay di questo tipo.

Sto parlando di Candy Dash. Il magico mondo di Candy Dash è infatti caratterizzato da una gran quantità di fruttini colorati, proprio la frutta è infatti protagonista del gioco.

La piccola e graziosa Candy avrà bisogno del nostro aiuto nel ripulire le schermate da ogni traccia dei piccoli frutti colorati. A questo scopo noi dovremo guidare un piccola e improbabile cannoncino che sparerà a sua volta decine e decine di frutti.

Scopo del gioco è appunto quello di terminare la schermata nel maggior tempo possibile creando delle coppie con un minimo di tre fruttini. Calcolando bene i nostri colpi potremo ripulire velocemente vaste sezioni di schermata in un solo lancio. Fate attenzione quindi!

Troveremo anche posizionate delle stelline gialle che, se colpite, ci garantiranno speciali bonus.

Giochi di questo tipo stanno avendo grande successo nel mondo social-game basti pensare a Bubble Atlantis o a Bubble Witch Saga! Se anche voi volete unirvi alla già folta schiera di fan non vi resta che cliccare sul link di seguito e lanciarvi nella sfida! Buon gioco a tutti!

Gioca a Candy Dash su Facebook

Commenta!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here