Tutti quanti da un po si stavano chiedendo perché mai non si potesse giocare ad Angry Birds sugli schermi di Facebook. Aspettativa però che ora è stata colmata.
Rovio ha infatti rilasciato da poco il popolare videogame a beneficio di tutti gli utenti del faccia-libro che ora si possono godere le esilaranti avventure dei loro amici pennuti. Angry Birds è un gioco che è sempre riuscito ad adattarsi al grande pubblico uscendo con varie versioni sempre più divertenti e accattivanti per tutti.
Nel panorama social fino ad oggi occorreva avere un account su Google+ per poterselo gustare, oppure disporre di un dispositivo mobile.
Oggi invece, grazie proprio alle numerosissime richieste da parte dei fan, è possibile giocare direttamente con il proprio profilo Facebook.
La versione Facebook offre svariati bonus acquistabili con soldi reali e altre ricompense giornaliere che però lasciano intatto lo spirito scanzonato del gioco. Una buona occasione inoltre per accostarsi al gioco da parte di chi non è mai riuscito a giocare.
Se sei pronti ad accettare a sfida di Angry Birds, non ti rimane che seguire il link di seguito … Buon gioco a tutti!
Gioca a Angry Birds su Facebook!
Commenta!