Google ci stupisce sempre di più uscendo con novità spesso inaspettate a molto originali. E’ infatti prevista per Febbraio l’uscita di un gioco molto carino che si chiamerà Play Your World.
La novità sta nel fatto che il gioco in questione ci permetterà di interagire, in maniera ludica, con le mappe di Google. Il tutto sembrerebbe paradossale ma il filmato che vi allego a fine articolo vi schiarirà le idee. Il concetto alla base del gioco infatti è molto semplice. Si tratterà di guidare la nostra piccola pallina all’interno delle mappe tridimensionali di Google come se ci trovassimo dentro un intricato labirinto, in questo caso formato da vie, strade, viuzze, piazze e quant’altro.
Il gioco è interamente basato sulle leggi della fisica, non sarà quindi molto facile pilotare la pallina e dirigerla in modo agevole. Play Your World with Maps è interamente realizzato con la tecnologia WebGL, capace di creare immagini in tre dimensioni direttamente online.
La Google ci prepara all’uscita con un video di presentazione che non fa che aumentare la nostra impazienza. Non ci resta altro che aspettare! Nel frattempo godetevi il video:
Commenta!