Ma chi lo dice che i protagonisti dei videogames possono essere solo eroi?! Nessuno! Infatti eccoci a un titolo dove il gioco lo fanno i nostri piccoli amici insetti. Sono loro infatti i veri e unici protagonisti di Bug Village!
Bug Village è uno dei tanti giochi della rosa che ci propone Google Plus, il nuovo social delle Google che ha aperto i battenti da poco tempo. Contiene già una quantità di titoli invidiabile, tutti rigorosamente scelti tra i migliori!
Come Bug Village dove saremo chiamati alla gestione del nostro piccolo villaggio di insetti. Nostro compito sarà quello di creare deliziose e simpatiche colonie di api e di formiche nel loro habitat naturale.
Per fare questo dovremo erigere costruzioni di varie tipologie, organizzare le attività dei singoli insetti in gioco e cercare di far espandere quanto più possibile la nostra colonia.
Non solo costruzione e sviluppo però perché dovremo tener conto anche della salute dei nostri piccoli amici insettoidi, nutrendoli in primis e mantenendoli in forma. Molto divertente anche la componente dedicata alla personalizzazione visto che la nostra colonia sarà del tutto personalizzabile sotto ogni aspetto. Il tutto per far crescere un villaggio degli insetti del tutto unico!
Bug Village è un bel gioco gestionale dove dovremo organizzare le nostre risorse al meglio per essere sicuri di evere successo. Un gioco adatto a tutti e a tutte le età. Se l’articolo vi ha incuriosito provatelo su Google+, di seguito il link a Bug Village! Buon gioco a tutti!
Scarica Bug Village su Google Play
Commenta!