Wasteland Empires, gioco gestionale post-apocalittico su Facebook!

Wasteland EmpiresDalla CrowdStar arriva il nuovo gioco su Facebook ambientato in un mondo post-apocalittico, sto parlando di Wasteland Empires.

Si tratta di un bel social game che si ispira a elementi propri ad altri giochi, tipo Warcraft. Il tutto mescolato all’interno di una ambientazione sufficientemente dark, un po’ alla Fallout. Wasteland Empires è sostanzialmente un gioco gestionale, si tratterà infatti di ricostruire una civiltà da zero gestendo al meglio le risorse, le forze militari in campo e le altre variabili che faranno la differenza.

Primo obiettivo del gioco è quello di creare delle condizioni di buona vivibilità per la popolazione della nostra città. La civiltà che andremo a costruire deve svilupparsi necessariamente attorno a un corso d’acqua o a un pozzo. Sarà possibile in seguito creare nuovi pozzi al fine di migliorare l’approvvigionamento di acqua nella zona.

Molto risalto è dato alla componente militare. Si perché sarà necessario predisporre delle strutture di difesa per la nostra città. Ci capiterà infatti di venir attaccati da altre fazione che cercheranno di depredare e distruggere le nostre costruzioni. In  Wasteland Empires dovremo quindi tener conto delle truppe e del loro addestramento. All’inizio del gioco avremo 10 squadre a nostra disposizione.

Wasteland Empires è un gioco molto interessante in cui le vostre capacità gestionali e organizzative verranno messa alla prova. Non ritiratevi quindi di fronte alla sfida, la civiltà ha bisogno del vostro aiuto per risorgere! Se ho stuzzicato la vostra curiosità cliccate sul link di seguito e … Buon gioco a tutti!

Gioca a Wasteland Empires su Facebook

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments