Fun School, giochi gratis e attività divertenti online!

Fun School, giochi gratis e attività divertenti online!Cari amici di Fantagiochi, se pensate che imparare sia la cosa più noiosa al mondo rimarrete sicuramente colpiti dal sito che vi segnalo oggi. Si chiama Funschool, ed è un sito didattico per i nostri amici più piccini.

Fun School si presenta come un’ottima occasione anche per familiarizzare con la lingua inglese visto che il sito è tutto in lingua … ma questo non ci deve affatto scoraggiare. Con l’aiuto dei nostri genitori potremo iniziare  a navigare per il sito e intraprendere le sue divertentissime attività.

Si perché  Funschool è suddiviso in aree tematiche, abbiamo le aree per i più piccini e i giochi online per quelli più grandicelli. Troviamo anche una bella sezione per genitori e insegnanti dove scaricare materiale didattico e pagine da colorare.

I pulsanti sulla barra superiore ci introducono ai giochi tematici. Per esempio i “Time Warp” contengono una serie di titoli che ci porteranno a spasso nel tempo impersonando personaggio di varie epoche storiche alle prese con le più strabilianti imprese.  Con i “Globe Rider” ci trovere in giro per il mondo a imparare tante cose nuove e divertenti che arricchiranno il nostro bagaglio di conoscenze in maniera spassosa e mai ripetitiva.

Una sezione è dedicata ai bambini dell’asilo (Preschool) con  tanti giochi, disegni da colorare e quiz facili da risolvere. Il consiglio quindi è di collegarvi subito con questo strabiliante sito ricco di moltissimi spunti di gioco e di apprendimento divertente!

Se vuoi visitare il sito clicca sul link di seguito e … Buon divertimento!

Vai su Funschool.com

Articolo precedenteElsword, azione e avventura in stile manga!
Articolo successivoGol Mania, il tuo team di calcio su Facebook
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco

Ci voglio giocare

anna

ti voglio tanto bene