Cari amici di Fantagiochi oggi vi parlo di un gioco che ha fatto storia nel panorama dei browser game online, sto parlando di Travian. Anzi più che parlarne è arrivato il momento di celebrarlo, visto che il popolare gioco è arrivato al suo settimo anno di vita. Sette anni di emozioni che vedono ancora Travian uno dei giochi più giocati e divertenti di sempre.
Travian è stato uno dei primi browser game in assoluto nel panorama web, per questo merita attenzione. Oggi Travian si affaccia dopo ben sette anni con la sua quarta versione che promette migliorie grafiche di vario tipo, l’introduzione nel gioco dei Silver e delle aste, l’introduzione delle Avventure e altri elementi parecchio interessanti.
Gli elementi che hanno fatto di Travian un gioco famosissimo rimangono immutati. Per chi avesse poca dimestichezza con il gioco basterà dire che si tratta di un titolo gratuito online in cui dovremo scegliere la nostra fazione tra diverse tribù come Romani, Galli e Teutoni. Avremo quindi il compito di creare il nostro piccolo villaggio e di svilupparlo il più possibile con strategie d vario tipo.
Da gestire avremo le risorse, importantissime per lo sviluppo del nostro villaggio, e le truppe in campo, utili per la difesa dei nostri territori e per la conquista! Insomma in breve Travian è ancora oggi, dopo sette anni, un gioco di grande qualità che ha saputo cavalcare indenne gli anni… un gioco da provare, se non lo avete mai provato! E da seguire ulteriormente se siete già dei fans!
Che dire?! Buon compleanno Travian!!!
Commenta!