Un titolo di grande successo come Resort World non poteva passare inosservato a quelli di Google. Ecco infatti che il gioco della Game Insight spunta nella rosa dei games per Google Plus. Ma di che si tratta?!
Per chi non ha voglia di scartabellarsi il precedente articolo vi dico subito che in Resort World scendono in campo le vostre fide capacità imprenditoriali. Se non saprete mettere insieme gli ingredienti giusti al momento opportuno sarete condannati alla disfatta, ovvero al fallimento. Ma non disperiamo! Chi di noi non ha mai sognato di crearsi un angolo di paradiso in una zona incontaminata del pianeta terra?
Con Resort World potremo farlo creando il nostro Resort in riva al mare e cercando di far arrivare qui il maggior numero di clienti. Scopo del gioco naturalmente è quello di sviluppare il più possibile il nostro Resort al fine di incrementare al massimo i nostri introiti. All’inizio il gioco incomincerà con la presenza dei soli uffici amministrativi, ma dovrete ben presto costruire degli alloggi perché i turisti inizieranno a occupare le vostre spiagge.
Mano a mano che il vostro villaggio si espanderà avrete bisogno di edifici sempre di maggior lusso al fine di accaparrarvi anche la clientela particolarmente facoltosa. E’ possibile anche visitare i resort dei nostri amici e cercare di monetizzare il tutto eseguendo dei salvataggi in mare o rubacchiando dollari qua e la … comportamento poco consono ma consigliabile se siamo in difficoltà economiche.
Insomma Resort World è sempre il bel gioco che abbiamo conosciuto su Facebook che ora su Google Plus gode di nuova linfa! Un altro titolo che mettono in competizione i due social network! Se siete curiosi cliccate pure sul link di seguito e … buon divertimento!
NB: Resort World non è più disponibile su G+ per chiusura della sezione giochi.
Gioca a Resort World su Facebook.
Commenta!